Connect with us

News

Fazio esulta al primo clean sheet: “Abituiamoci a non subire gol. Lotteremo verso la salvezza”

Il secondo successo in campionato arriva al Bentegodi di Verona. La Salernitana la spunta nello scontro diretto contro gli scaligeri grazie al guizzo di Tchaouna. Al termine della gara, Federico Fazio è intervenuto ai microfoni di DAZN: “Siamo andati a giocare sul campo loro e ci meritavamo di vincere così. Al di là del risultato questa è una squadra che lotta sempre e si merita questo, siamo contenti. Anche contro il Milan avevamo meritato di vincere, siamo una squadra forte e dobbiamo dimostrarlo ad ogni partita. Dobbiamo ringraziare i tifosi che ci seguono sempre e ci sostengono”.

Per la prima volta in questo campionato la retroguardia granata non subisce gol: “Ci meritavamo questo primo clean sheet stagionale, – ha detto Fazio – poteva arrivare anche prima. Dobbiamo continuare a giocare come oggi, ad abituarci a non prendere gol. Si riparte da questa vittoria, dobbiamo continuare così, stiamo lottando e lo faremo in ogni partita con l’appoggio dei tifosi”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News