Connect with us

News

Fazio dopo la débacle del Franchi: “Il gol a freddo ci ha scosso. Potevamo riaprirla ma…”

Débacle della Salernitana non prevista non tanto per il risultato in sé, quanto per l’atteggiamento incredibilmente molle e non da squadra che deve conquistare una salvezza con le unghie e con i denti, a maggior ragione se reduce dal primo successo stagionale contro una big che avrebbe dovuto dare quella benzina giusta per provare a far punti a Firenze.

Federico Fazio, tornato titolare e capitano al Franchi, non è riuscito a tenere a galla la difesa. Prestazione pessima di tutta la squadra, compreso il reparto arretrato guidato dall’argentino che si è espresso così ai microfoni di Dazn: “Subire gol su rigore nei primissimi minuti ci ha un po’ scosso ma poi loro lasciavano tanti spazi e avremmo dovuto approfittare delle occasioni che abbiamo avuto. Poi alla fine loro hanno fatto il tre a zero ed è andata. Peccato, noi siamo sempre propositivi e alla ricerca dei tre punti, adesso dobbiamo pensare alla prossima. Peccato anche per la traversa colpita da Ikwuemesi, se avessimo segnato saremmo potuti rientrare in partita e invece non ci siamo riusciti. Ora ci aspetta il Bologna, squadra che sta facendo bene e alla quale Thiago Motta ha dato una sua impronta. Giochiamo davanti ai nostri tifosi, la loro spinta sarà importante per provare a conquistare il successo. Il mister ci trasmette entusiasmo e voglia. Peccato per il risultato di oggi ma stiamo lavorando molto e ci alleniamo bene. Guardiamo avanti con fiducia. Beltran? Grandissimo giocatore, lo avevo già visto in Argentina. È al suo primo anno in Europa, ha un grandissimo futuro davanti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News