Connect with us

News

Faty sorpreso dalla Salernitana: “Non mi aspettavo di vederla così in alto”

Anche Ricardo Faty è sorpreso dal cammino della Salernitana. Il centrocampista della Reggina che lunedì sera affronterà i granata ha dichiarato che non si sarebbe “aspettato che la Salernitana potesse essere lassù e la Reggina così in basso dopo la prima partita. Ce la siamo giocata alla pari, forse anche meglio di loro” ha spiegato l’ex Roma ai microfoni di Reggina Tv aggiungendo: “È frustrante non avere qualche punto in più che, tra l’altro, avremmo meritato. Il calcio è così, la stagione è andata fino ad ora così e dobbiamo solo pensare a prendere punti”.

Dopo un infortunio, il classe ’86 sta ritrovando campo e condizione atletica: “Mi sono fatto male in Coppa Italia con il Bologna. L’infortunio è stato più grave del previsto e sono rimasto fuori tutto il girone d’andata. Era frustrante non poter aiutare la squadra, ora non voglio pensarci più. Ora inizia per me un nuovo campionato e sono pronto. Non poter dare una mano è stato frustrante.  Dobbiamo lavorare, risolverlo e acquisire fiducia. Le qualità le abbiamo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News