Connect with us

Calciomercato

Fantasia e qualità sulla trequarti: Verde è in uscita dallo Spezia

La Salernitana cerca fantasia e imprevedibilità sulla trequarti. In uscita ci sono Bonazzoli e Valencia. La società granata ha dialogiato con la Lazio per l’esterno classe ’02 Cancellieri e col Milan per Maldini (’01) e Adli (’00). Per il primo ha chiuso l’Empoli, Sousa ha allenato il secondo ai tempi del Bordeaux.

Nuova pista

Una nuova idea arriva da La Spezia e porta il nome di Daniele Verde (’96). L’esterno napoletano ha chiuso l’ultima stagione con 6 reti in 29 presenze ma la retrocessione dei liguri cozza con la volontà del giocatore di giocare ancora in A. L’ex Roma ha altri due anni di contratto con lo Spezia ed è assistito da Luigi Lauro, medesimo agente di Mazzocchi. La società ligure valuta Verde 2 milioni; ci sono già discorsi in piedi per Nzola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato