Connect with us

News

Falla: “Dovevamo essere più lucidi. La Salernitana stava meglio fisicamente”

Al termine della prima gara di campionato tra Salernitana e Siracusa, vinta dai granata per 1-0, Ruben Falla, difensore della formazione siciliana è intervenuto ai microfoni di Lira Tv per commentare l’esito del match e la prestazione della sua squadra.

Potevamo essere più lucidi e concreti in attacco, dovevamo avere qualche calo di attenzione in meno – ha detto il classe 2002 -. Chiaramente il nostro modo di giocare ci espone a dei rischi. La nostra difesa alta ha aiutato i granata, che prediligono inserimenti e lanci. Non siamo ancora al 100%, nel primo tempo si è visto. La Salernitana era più fresca e si è buttata dentro molte volte. Abbiamo mantenuto bene la linea difensiva, mandando molte volte gli attaccanti avversari in fuorigioco. Il rigore è un episodio e può capitare“.

Per concludere Falla ha parlato delle aspettative per la stagione appena iniziata: “Se continuiamo a giocare e a lottare come abbiamo fatto oggi possiamo fare cose importanti. Ho visto i miei compagni dare il massimo fino alla fine, questo mi dà grande speranza per il prosieguo di questo campionato“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News