Connect with us

News

Faccia a faccia Fabiani-squadra: il dg blinda Castori

Ieri pomeriggio la Salernitana, come riferisce Il Mattino, si è allenata sotto gli occhi del direttore sportivo Angelo Fabiani che ha fatto visita alla squadra col chiaro intento di infondere serenità all’ambiente in vista della delicata sfida di sabato contro il Genoa. Prima della sfida all’Atalanta era arrivata la visita dell’amministatore unico Ugo Marchetti.

Carica e fiducia per il futuro

Il dirigente ha osservato l’allenamento dalla panchina, spronando anche i calciatori. Ai quali ha parlato al termine della seduta per caricarli verso la sfida ai rossoblu che dovrà, per forza di cose, portare i tre punti. L’asticella delle prestazioni si è alzata nelle ultime settimane, ma manca l’ultimo step. La vittoria dovrà arrivare anche grazie alla fiducia in Fabrizio Castori, verso il quale c’è stima incondizionata per quanto raggiunto finora a Salerno. Una fiducia ribadita dinnanzi alla squadra, per cementare il gruppo. Dopo il patto salvezza tra tecnico e calciatori, arriva anche quello con la dirigenza. Tutti uniti verso l’obiettivo: conservare la categoria che la Salernitana ha conquistato sul campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News