Connect with us

Calciomercato

Fabiani a Milano, ultime 48 ore per i movimenti. Kristoffersen va in B

Mariano Fabiani è arrivato allo Sheraton San Siro di Milano, dove le ultime quarantotto ore di calciomercato si infiammeranno per i rinforzi e le partenze. Anche e soprattutto la Salernitana deve fare i conti con la necessità di dare a Fabrizio Castori almeno 3-4 elementi di spessore. Nello stesso tempo, dovranno essere perfezionate le cessioni di diversi esuberi e calciatori che non sono adatti alla Serie A.

Tra questi, c’è la partenza del norvegese Julian Kristoffersen, che nei minuti finali della partita contro la Roma ieri ha trovato l’esordio in massima divisione. Un’apparizione fugace, perché oggi sarà ratificata la sua cessione in prestito al Cosenza in Serie B. In Calabria sono approdati già Sy e Boultam in questa sessione di mercato e la collaborazione tra Fabiani e il suo omologo rossoblu, Goretti, non finirà qui. Il Cosenza chiede anche Schiavone: si vedrà in queste ore. Per il momento, risulta raggiunto l’accordo per il prestito secco ai silani dell’ariete Kristoffersen.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato