Connect with us

Giovanili

Ex Primavera granata: per Scarlato nuova avventura in Eccellenza dopo l’esonero

Dopo l’esonero dalla guida tecnica della Salernitana Primavera, Gennaro Scarlato ha trovato una nuova collocazione in panchina. L’ex difensore del Napoli è infatti il nuovo allenatore del Pompei Fc, squadra di Eccellenza che è seconda nel girone A del campionato di competenza alle spalle della capolista Real Acerrana. Prende il posto di Diego Armando Maradona Junior.

A Scarlato era stato dato il benservito esattamente un mese fa da Stefano Colantuono, responsabile del settore giovanile dell’ippocampo, che lo ha rimpiazzato con Alessandro Boccolini dopo il deludente avvio dei granatini in Primavera 2 con 5 punti in 7 partite. L’anno scorso aveva ottenuto invece buoni risultati con la Primavera del Benevento. Ora il 46enne tecnico “torna” ad allenare i grandi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili