Connect with us

News

Ex granata, terribile lutto per Rino Gattuso: muore la sorella

Una notizia terribile per Rino Gattuso, ex centrocampista della Salernitana nella stagione 1998/99 e attualmente allenatore del Napoli: questa mattina si è spenta prematuramente la sorella, Francesca, che da quasi quattro mesi era ricoverata in ospedale a Varese, dove era stata condotta in terapia intensiva lo scorso 3 febbraio. Aveva solo 37 anni.

Da anni, da quando l’ex mediano fu ceduto al Milan proprio dalla Salernitana, la famiglia Gattuso si era trasferita in Lombardia, a Gallarate, in provincia di Varese. “Ringhio”(25 presenze con la casacca granata) ha appreso la notizia questa mattina mentre era impegnato nella conduzione dell’allenamento della sua squadra nel centro sportivo di Castelvolturno. La redazione di SalernitanaNews.it si unisce al dolore di Gattuso e della sua famiglia ed esprime il proprio cordoglio. Messaggio di conforto anche da parte dei granata: “L’U.S. Salernitana 1919, la proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito Gennaro Gattuso per la prematura scomparsa della cara sorella“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News