Connect with us

News

Ex granata, nuova avventura estera per Memolla

Nuova avventura estera per l’ex granata Hysen Memolla. Il terzino mancino, di nazionalità albanese, in granata dal gennaio a giugno di quest’anno (quattro presenze totali, una nei play-out con il Venezia) cambia nuovamente casacca, sbarcando in Ungheria dopo l’esperienza in Finlandia.

Lo scorso agosto, infatti, aveva siglato un contratto con il KPV (Kokkolan Palloveikot), formazione che non è riuscita ad ottenere la salvezza in massima serie nello spareggio con il TPS Turku. Pur con un discreto bottino (10 presenze e 3 reti), l’ex Martina Franca e Verona fra le altre, ha lasciato la nazionale scandinava per approdare in terra magiara firmando un contratto nelle scorse ore con il Diósgyőri VTK, compagine attualmente nona in classifica a due punti dalla zona retrocessione.

In Ungheria, inoltre, allena una vecchia conoscenza del Cavalluccio: Beppe Sannino, infatti, è alla guida dell’Honved e recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente Liratv (qui l’intervista).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News