Connect with us

Calciomercato

Ex granata in cerca di panchina: Inzaghi verso la B, Sousa piace in A

Filippo Inzaghi e Paulo Sousa hanno voglia di ripartire. Superpippo era finito del mirino del Verona che dovrà sostituire Baroni, ma nelle ultime ore il club del presidente Setti starebbe pensando a Zanetti e Sottil. Per l’ex granata potrebbe allora aprirsi una opzione in Serie B. Il Pisa dovrà sostituire Aquiliani e starebbe pensando proprio a Superpippo.

Anche il Cagliari deve trovare il successore di Claudio Ranieri che, dopo due imprese in rossoblu, ha dato l’addio al calcio. Piace Paulo Sousa che è in attesa di rilancio, dopo l’esonero di Salerno. Ma ai sardi piace anche Paolo Vanoli, neopromosso col Venezia. Il nome di Sousa però potrebbe diventare spendibile anche per la Lazio che saluterà Tudor. Lotito pensa in primis a Baroni e in seconda battuta anche al trainer lusitano. Su Sousa anche il Verona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato