Connect with us

News

Un ex granata in Eccellenza ligure: Gabionetta firma per il Genova Calcio

Cinquantanove presenze con la maglia granata tra il 2014 ed il 2016, tredici gol all’attivo e una promozione in Serie B nella stagione 2014-2015 per il Brasiliano. Denilson Gabionetta, all’età di trentott’anni non lascia il calcio ed ha ancora voglia di mettersi in gioco. L’ex granata ha infatti firmato per il Genova Calcio, club militante nel girone A dell’Eccellenza ligure. Lo scorso anno l’attaccante ha giocato con il Pont Donnaz Hone Arnad Evancon, in Eccellenza piemontese.

Il brasiliano fu uno dei maggiori artefici della cavalcata promozione che nella stagione 2014-2015 sancì il ritorno della Salernitana in Serie B, con 6 reti all’attivo in campionato. Nella difficile stagione 2015-2016, nonostante due espulsioni frutto di ingenuità e un contestato addio a febbraio, contribuì con 5 reti alla salvezza granata, raggiunta ai play-out contro il Lanciano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News