Connect with us

Serie B

Ex granata: Coda promesso sposo del Lecce che pensa anche a Donnarumma

Gli ultimi gemelli del gol granata potrebbero ritrovarsi in Salento. Massimo Coda ed Alfredo Donnarumma infatti potrebbero tornare a giocare insieme con la maglia del Lecce che ha intenzione di tornare il prima possibile in Serie A.

L’attaccante metelliano, svincolatosi dal Benevento, verrà annunciato nelle prossime ore: questa mattina ha già sostenuto le visite mediche con i salentini che, in attesa di ufficializzare il nuovo tecnico dopo l’esonero di Liverani (Corini in pole) pensano anche a Donnarumma: in coppia con Coda a Salerno hanno segnato 30 gol nella prima stagione e 17 nella seconda e ora potrebbero tornare a far coppia in giallorosso anche se l’ex Teramo è legato al Brescia da un contratto fino al 2022 e una valutazione di circa 4 milioni di euro.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B