Connect with us

News

Ex granata, a 70 anni Bellotto ritorna in panchina

Gianfranco Bellotto, ex tecnico della Salernitana nel 2006-2007, ritorna in panchina all’età di 70 anni e dopo ben sei stagioni senza guidare una squadra (l’ultima volta nel 2013 con il Ragusa, rapporto lavorativo durato praticamente un mese). Il navigato mister riparte dal Treviso, nobile decaduta (un’annata in Serie A nella stagione 2005-2006, ndr) sprofondata in seguito a numerosi fallimenti in Promozione Veneta, squadra che aveva già allenato con successo vent’anni fa dal 1997 al 2000.

Subentrato a Novelli nel gennaio 2007, Bellotto ha guidato il Cavalluccio per 17 partite con un bilancio di 4 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte. Dopo un buon inizio, con tre successi nelle prime quattro gare della sua gestione, i risultati positivi non sono stati confermati con i tre punti conquistati successivamente in una sola occasione (4-3 all’Ancona, ndr). La Salernitana ha chiuso quella stagione in un anonimo decimo posto.

Fonte foto: pagina Facebook Treviso Calcio

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News