Connect with us

News

Evani: “L’energia del pubblico ci ha portato ai 3 punti. Difesa brava davanti a giocatori di spessore”

“Mi aspettavo questa prestazione”, Alberico Evani ha lodato la sua Sampdoria in conferenza stampa: “Mi aspettavo questa prestazione dai ragazzi e si meritano la vittoria. Questa è la loro serata, sono contento per loro ma soprattutto per il pubblico che ci ha sostenuto fino all’ultimo. Noi siamo in difficolta ma il pubblico è da Champions League, una roba impressionante. Abbiamo avuto l’energia e la spinta per conquistare i 3 punti. Io sono concentrato solo su questa squadra e se le vinciamo tutte e 2 delle altre potremo farne a meno”.

Un aneddoto è stato raccontato su Meulensteen: “Questa è una porta che dovevamo aprire per avere una speranza e la luce. Se non ce l’avessimo fatta con la chiave avremo dovuto abbatterla con le spinte. Abbiamo concesso poco e niente alla Salernitana tranne che qualche calcio d’angolo. Si sono tutti allenati. Oggi chiunque avessi scelto avrebbe dato il massimo ed avrebbe contribuito al raggiungimento del risultato. Meulensteen e Niang sono due giocatori a cui ho parlato tutta la settimana. Addirittura il primo l’ho mandato anche in tribuna in una partita, il giorno dopo è venuto a parlarmi capendo perfettamente il motivo e da quel momento è un grande giocatore”.

Il mister ha concluso sottolineando la qualità offensiva della Salernitana: “Bisogna recuperare energie fisiche. Alcuni ragazzi hanno dato talmente tanto che erano accasciati alla fine ma è sempre bello vedere l’unione di tutte le parti. Solo così si può sperare di avere risultati. Ferrari è quello che porta sicurezza al reparto perché è quello con più esperienza guidando il reparto in modo esemplare. Tutti sono stati bravi davanti a giocatori di spessore della Salernitana”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News