Connect with us

News

Euro 2024, Italia agli ottavi: l’urlo di gioia dell’unico salernitano in delegazione fa il giro dei social

Una partita di sofferenza e la gioia targata Zaccagni allo scadere, agli sgoccioli del recupero. L’Italia passa agli ottavi di finale di Euro 2024 agguantando il pareggio contro la Croazia e fa gioire un Paese intero. I primi a farlo, ovviamente, sono stati i protagonisti sul campo. Tra loro, anche il salernitano Salvatore Russo, da anni nello staff tecnico di Luciano Spalletti e suo fidato collaboratore anche in Nazionale.

La foto dell’ex centrocampista classe 1971 che corre esultando dopo la rete dell’attaccante della Lazio sta facendo il giro dei social network questa mattina. All’indomani dell’1-1 contro i croati, c’è un pezzo di Salerno in Germania che rende la città ancora più orgogliosa e speranzosa di destare gli azzurri dal torpore delle ultime due partite. “Forza Sasà, forza Salerno, forza Italia”, ha scritto su Facebook Luca Fusco, ex capitano granata nonché compagno di Russo col cavalluccio sul petto per tre stagioni. In tutto 99 le presenze di Sasà Russo con la Salernitana: nato e cresciuto nel quartiere Pastena, da sempre professionista serio, scrupoloso e silenzioso, sta vivendo con passione anche questa esperienza al fianco del Ct. Con l’augurio che possa riservare al tecnico salernitano, dopo aver vinto lo scudetto l’anno scorso con il Napoli, una nuova gioia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News