Connect with us

Calciomercato

Esterni, si segue il belga Vandeputte: il talento della Viterbese piace (e tanto) alla Salernitana

La Salernitana proverà a rinforzare anche la batteria degli esterni/trequartisti, soprattutto se Gregucci dovesse proseguire nel solco del 3-4-2-1. A tal proposito, quest’oggi, c’è stato un incontro tra gli agenti del talento belga Jari Vandeputte e la società granata. Che in verità, avrebbe messo il ragazzo nel mirino già da diverso tempo, ma nei mesi scorsi le richieste della Viterbese erano state a dir poco proibitive, mentre adesso la società di patron Camilli pare abbia abbassato le pretese.

Un incontro interlocutorio quello odierno, che però potrebbe servire a gettare le basi per un qualcosa di importante da sviluppare nei prossimi giorni: su Vandeputte è forte lo Spezia, insieme al Benevento e ad altri due club di B. 2 gol e 4 assist fino a questo momento per il classe ’96, che ormai da un anno e mezzo fa faville in terza serie. Presto per lui dovrebbero schiudersi le porte della serie B. Magari col granata addosso…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato