Connect with us

News

Esordio Ferrari: “Il secondo gol ha creato disordine. Questa squadra ha grandi potenzialità”

Esordio sfortunato per Gian Marco Ferrari, oggi alla prima gara con la casacca granata. Nonostante la sconfitta, però, nel post partita ai microfoni di Lira Tv, il difensore si è detto contento di essere tornato in campo dopo molto tempo, mostrandosi fiducioso per il prosieguo del campionato:

Non vedevo l’ora di giocare, Sono felice di essere tornato in campo e spero di poter essere utile alla causa. Avevo talmente voglia di esordire che con Var o senza sarebbe cambiato poco per me. Il Var è utile, oggi non è stato molto di aiuto per noi ma può dare una grandissima mano. – ha detto il difensore -. Il rigore ha sicuramente influito sulla prestazione, ma sono cose che capitano e dobbiamo essere bravi a rimanere mentalmente in partita e andare avanti. Abbiamo provato a fare il nostro gioco in tutti i modi, ma loro hanno fatto meglio di noi, concretizzando le occasioni avute“.

Il classe 1992 ha poi concluso parlando della squadra, apparendo ottimista per il futuro: “Dopo il secondo gol si è creato disordine. La squadra è insieme da solo due settimane, dobbiamo lavorare molto perché il margine di miglioramento è ampio. Non abbiamo tanto tempo ma le potenzialità per fare bene ci sono. Dobbiamo migliorare in diversi punti fondamentali, tra cui la fase difensiva. Bisogna, però, prima conoscerci e conoscere le volontà del mister per poi metterle in atto. Il gruppo è sano, ci sono ragazzi giovani e ragazzi meno giovani. Mi sono sentito subito parte integrante dello spogliatoio e non vedo l’ora che arrivi la prossima partita. Il campionato di Serie B è lungo e dobbiamo restare concentrati sfida dopo sfida“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News