Connect with us

News

Esodo a Empoli, la nota della Curva Sud: “Evitare comportamenti indecorosi”

Un appello in vista della trasferta di Empoli. I gruppi della Curva Sud Siberiano hanno diramato un comunicato alla vigilia del match del Castellani in cui invitano “tutti i salernitani presenti sabato allo stadio comunale di Empoli “Castellani” nei vari settori dello stesso, a non lasciarsi andare in comportamenti indecorosi che non rappresentano la nostra piazza e la nostra mentalità , nei confronti della tifoseria ospitante”. 

Un appello al buon senso, in vista dell’invasione che avverrà nella giornata di domani: “Sosteniamo la nostra salernitana e difendiamo la categoria! Noi ci crediamo! Macte animo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News