Connect with us

News

eSerie A amara per la Salernitana all’ultima partecipazione: è il peggior risultato di sempre

Niente da fare per la eSalernitana. I granata dei joystick non sono riusciti a superare il primo turno dei playoff della eSerie A TIM, il campionato ufficiale della Lega Serie A videogiocato a EA FC per Playstation 5. Darkley e SimoB si sono fermati anzitempo in una competizione che aveva visto l’ippocampo arrivare fino in fondo nelle due precedenti partecipazioni. Nel 2023 la Salernitana si era laureata fra le prime quattro squadre d’Italia negli esports, mentre l’anno prima, al debutto nella speciale competizione, conquistò addirittura il bronzo come terza forza dello Stivale. Con la retrocessione della società di Iervolino in B, la Salernitana dice addio anche al torneo di massima serie in versione PS5.

Ko contro la Fiorentina

Nella suggestiva cornice di Verona, la Salernitana è uscita sconfitta 2-1 per mano della Fiorentina, che sarà avversaria dei granata anche nella “realtà” domenica pomeriggio. Il viola ExeedVirgil è passato in vantaggio nei primi secondi di gara ed è riuscito ad imporsi nonostante il momentaneo pareggio trovato dalla Salernitana guidata dal portoghese Thiago Pires, in arte Darkley. I toscani troveranno l’Udinese ai quarti di finale del torneo, a sua volta sconfitta nel Winner Bracket dal Monza. Il tabellone è poi composto dalle sfide tra Juventus e Genoa, Torino e Verona e, infine, Cagliari-Monza. La Salernitana aveva chiuso un’altalenante regular season al quinto posto nel girone B con due vittorie all’attivo, un pareggio e due sconfitte. Un ruolino di marcia al di sotto degli standard degli ultimi due anni con Montaxer.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News