Connect with us

News

eSerie A: alle final eight i granata pescano la Fiorentina, appuntamento ad aprile

La Salernitana del mondo virtuale vola. Un tema tanto caro a patron Iervolino, quello della tecnologia, che tante soddisfazioni sta regalando ai cuori granata in questi mesi. Il Cavalluccio, che è alla prima apparizione nella eSerie A, è tra le prime otto squadre d’Italia. L’accesso alle final eigth è stato ottenuto da Andrea Montanini “Montaxer” grazie al doppio successo ottenuto sul Bologna (clicca qui per saperne di più).

I sorteggi

Oggi, in diretta sul canale ufficiale Twitch della Serie A TIM, è stato svelato il tabellone definitivo delle final eight. Via alle due “classi” di Winner e Loser Bracket per lasciare spazio a gare da dentro fuori. Il risultato ovviamente sarà cumulato tra andata e ritorno, ma vietato sbagliare. La Salernitana pesca la formazione più in forma in questo momento, ovvero la Fiorentina. Evitato, però, il Venezia, una delle compagini più temute dai granata Di Gianni e Montaxer. Appuntamento il 12 e 13 aprile presso gli studi Infront di Milano.

Questo il tabellone completo delle final eigth:

  • Sampdoria – Venezia Gaming;
  • Salernitana eSports – Fiorentina eSports;
  • Torino eSports – Empoli eSports F.C.;
  • A.C. Milan Qlash – Sassuolo eSports.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News