Connect with us

Calciomercato

Erik Botheim è a Jenbach (ma per ora è blindato)

Erik Botheim è arrivato a Jenbach intorno alle 19 ed è pronto a mettersi a disposizione di Davide Nicola e a conoscere i nuovi compagni di squadra. In pratica è molto più facile la seconda cosa, perchè la prima necessita di un’attesa maggiore: il giocatore è promesso sposo della Salernitana, ma la rescissione con il Krasnodar, la squadra russa che lo aveva prelevato dal Bodo Glimt prima dello scoppio della guerra, non è ancora stata ratificata.

Questi problemi contrattuali impediscono a Botheim di indossare la maglia granata anche solo in allenamento o in ritiro. Allo stato attuale, dal punto di vista meramente formale, l’attaccante norvegese è un turista dello Schwarzbrunn Hotel di Stans, dove è stato condotto da un van messo a disposizione della Salernitana che lo ha prelevato all’aeroporto di Innsbruck. Ad accoglierlo c’erano Giulio Migliaccio, responsabile dell’area tecnica, ma anche il team manager Avallone e l’addetto stampa Lambiase, tra gli altri. I legali del club sono al lavoro, ma al momento Botheim non può aggregarsi a tutti gli effetti alla Salernitana. Il club confida di risolvere comunque il piccolo intoppo nelle prossime ore. Domani se ne saprà di più.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato