Connect with us

Calciomercato

Epurati granata, spunta una pista estera per Signorelli: i dettagli

Una settimana alla fine del mercato. La Salernitana deve necessariamente rinforzarsi per confermare i progressi visti nel match d’esordio con il Pescara ed è per questo che Ventura chiede nuovi acquisti in difesa. Non è un caso, inoltre, che nelle scorse ore sia spuntato l’interesse per il centrale Marco Capuano, il cui cartellino è di proprietà del Frosinone.  

Al di là dei possibili innesti, il team del cavalluccio ha sempre necessità di sfoltire la rosa. Sono diversi gli epurati granata in cerca di sistemazione: dagli esperti Romano Perticone e Alessandro Rosina, al molto richiesto dai club di C Daniele Altobelli. Fino ad arrivare a Mirko Esposito, meteora del roster campano (primo acquisto di questa sessione, è stato messo in uscita senza essere valutato, ndr), e a Franco Signorelli. Sul centrocampista venezuelano, fino a Ferragosto, c’era il forte interesse dell’Avellino.

La soluzione biancoverde, alla luce dei noti problemi finanziari del club irpino, al momento pare abbastanza defilata. Spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno al Voluntari, sodalizio alle porte di Bucarest con cui Signorelli ha disputato la seconda parte della scorsa stagione scendendo in campo in nove circostanze nella massima serie romena. Non ci sono finora particolari evoluzioni, ma l’interesse del club è quello di riportare il centrocampista sudamericano tra le proprie fila.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato