Connect with us

Calciomercato

Continua la caccia al difensore: la Salernitana segue il mancino Marco Capuano

A una settimana dalla fine del calciomercato, la Salernitana è alla caccia degli ultimi tasselli per completare il mosaico. I granata hanno vinto e convinto contro il Pescara, ma è necessario rinforzare la rosa per poter effettuare il salto di qualità. Ventura chiede nuovi arrivi soprattutto in difesa, dove la coperta è un po’ corta. Il nome nuovo sul taccuino di Angelo Fabiani è quello di Marco Capuano, mancino classe ’91 di proprietà del Frosinone.

27 presenze lo scorso anno in Serie A, Capuano è un difensore con ottima esperienza: sono più di 100 le partite giocate in massima serie, a cui si aggiungono le 80 disputate in cadetteria e le 18 con la maglia della Nazionale Under 21. All’occorrenza terzino, Capuano è un centrale ideale per giocare sia come perno sia da mezzo sinistro. Calciatore della scuderia di Mario Giuffredi, il difensore del Frosinone è cresciuto nel settore giovanile del Torino per poi formarsi nel Pescara con cui ha debuttato in B e in A. Capuano ha vestito anche le maglie di Cagliari e Crotone, prima di approdare lo scorso anno a Frosinone. La Salernitana proverà a intavolare una trattativa con il club ciociaro, Ventura attende il colpo in difesa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in Calciomercato