Connect with us

News

Entusiasmo Bronn: “Abbiamo giocato da squadra. Vogliamo i tifosi con noi”

Buona la prima per la Salernitana che inizia con il piede giusto il torneo cadetto. Buona anche per Dylan Bronn che con la sua prestazione pulita e ordinata ha consentito alla retroguardia granata di reggere dopo lo svantaggio iniziale. “Siamo molto contenti perché abbiamo dato tutto sul campo e lavorato da squadra senza mollare. Siamo riusciti a prendere i tre punti – ha esordito il difensore tunisino in mixed zone – Abbiamo fatto una bella partita, peccato per il gol iniziale ma non abbiamo mollato. Abbiamo avuto un gran spirito come in Coppa, dobbiamo lavorare su questo perché ci conosciamo da poco. La curva? Siamo molto contenti perché li vogliamo con noi, i tifosi sono decisivi, noi in campo ci sentiamo più impegnati”.

Un ritorno a Salerno, dopo la parentesi al Servette, e in terra campana l’incontro con il neo tecnico granata: “L’anno scorso sono andato via ma sono tornato con una nuova mentalità. Dobbiamo credere nella squadra, abbiamo tutto per fare bene. Dobbiamo continuare ad allenarci e dare tutto in campo. Martusciello? Ci sta dando una mentalità di squadra, è molto forte sulla tattica, ci lavoriamo dal ritiro. Ora iniziamo a vedere le giocate ma siamo ancora all’inizio. Da domani prepareremo già la gara col Sudtirol”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News