Connect with us

News

Entella-Salernitana, le probabili: Vitale dal 1′. Dalle 20:30 diretta testuale su SalernitanaNews.it

PROBABILI FORMAZIONI  –  ENTELLA-SALERNITANA (diretta testuale su SalernitanaNews.it)

ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Benedetti, Cleur; Eramo, Di Paola, Nizzetto; Currarino; Gatto, Mota Carvalho. A disp:  Di Cosmo, Siaulys, Crialese, Zucchetti, Zigrossi, Puntoriere, Gerli, Ardizzone, Icardi, Adorjan, Petrovic. All: Boscaglia.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Odjer, Palumbo, Castiglia, Vitale; Vuletich, Bocalon. A disp: Russo, Vannucchi, Galeotafiore, Perticone, Pucino,  Akpa Akpro, Di Tacchio, Mazzarani, Urso, Di Roberto, Orlando, Volpicelli. All: Colantuono.

Arbitro: Pairetto di Nichelino (Schenone/Gori; IV Volpi)

 

In palio la sfida col Genoa in Coppa Italia al turno successivo ma soprattutto un’occasione per continuare a mettere benzina nelle gambe. Sperando di non riempire troppo il serbatoio, visto che il regolamento prevede supplementari ed eventuali rigori in caso di parità al 90′.

La Salernitana questa sera (20:30) al Comunale di Chiavari farà visita a un avversario tosto, non facile, che milita in Serie C solo sulla carta: ha sperato fino all’ultimo in un ripescaggio, mantenendo una discreta ossatura dello scorso campionato di Serie B (perso ai playout) e chiamando in panchina un allenatore di comprovata esperienza come Roberto Boscaglia. Di contro, il cavalluccio marino è gasato dal 6-1 rifilato al Rezzato e l’ambiente ha avuto un’ulteriore iniezione di fiducia con gli ultimi botti di mercato Djuric e Jallow. Che stasera, tuttavia, non saranno in campo ma a Salerno per allenarsi e mettersi al passo coi nuovi compagni.

Colantuono – che rinuncia agli infortunati Bernardini e Rosina e lascia a casa i partenti Signorelli, Bellomo e Cicerelli – confermerà gran parte degli elementi visti all’opera contro i bresciani sette giorni fa. Due le eccezioni possibili: Gigliotti, scontata la squalifica, prenderà il posto di Vitale come centrale sinistro del reparto arretrato completato da Mantovani e capitan Schiavi, mentre l’ex ternano potrebbe essere dirottato come quinto mancino se dovesse vincere il ballottaggio con un Pucino non ancora in perfette condizioni. Quel che è abbastanza certo, è che Di Roberto partirà dalla panchina. Casasola sarà il quinto a destra, mediana con Odjer, Palumbo e Castiglia. In avanti Vuletich farà coppia con Bocalon che ha sprintato, superando la concorrenza della sorpresa Volpicelli anche grazie alla convincente doppietta di domenica scorsa. L’ex Alessandria, tuttavia, continua ad avere caratteristiche e movimenti non troppo diversi da Vuletich.

Per Entella-Salernitana ci sarà la redazione di SalernitanaNews.it (clicca qui e metti ‘mi piace’ sulla nostra pagina Facebook) al Comunale di Chiavari: vi racconteremo in forma testuale, minuto per minuto, l’andamento della partita sul nostro portale, aggiornandovi in tempo reale e fornendo i consueti servizi al triplice fischio finale: fotogallery, pagelle, commenti, interviste dalla sala stampa dell’impianto ligure.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News