Connect with us

News

Empoli-Salernitana, dirige Pairetto: diciotto giorni fa ha fischiato a Venezia

Sarà il signor Luca Pairetto di Nichelino a dirigere Empoli-Salernitana domenica alle 21 al Castellani, match valevole per la diciottesima giornata di Serie B. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Di Gioia di Modena e Mastrodonato di Molfetta. Il quarto uomo sarà il signor Prontera di Bologna.

Lo scorso 27 dicembre l’arbitro piemontese ha diretto Venezia-Salernitana al Penzo, con vittoria granata per 2-1 firmata dalla doppietta di Anderson, rete inutile di Crnigoj per i lagunari nel finale. Sono in tutto cinque i precedenti tra l’ippocampo e il signor Pairetto, di cui tre per nulla felici. Dopo quello recentissimo in Laguna, l’ultimo in ordine di tempo è quello del dodici agosto 2018, terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, granata di Colantuono ko 0-2 al Comunale di Chiavari sotto i colpi di Currarino e Mota Carvalho. Due ko poi nel campionato di B 2015/16, all’Arechi contro il Cagliari finì 0-2 con tanto di espulsioni di Sciaudone e Rossi per una maxi rissa verificatasi dopo il gol del raddoppio cagliaritano. Pairetto nello stesso campionato diresse anche la debacle di Crotone (4-0). In precedenza con la sua direzione il cavalluccio marino aveva battuto 3-0 la Spal in casa nel campionato di LegaPro Prima Divisione 2010/11. Di seguito tutti gli arbitri diciottesimo turno:

CHIEVO – V. ENTELLA Venerdì 15/01 h. 19.00
PATERNA
ALASSIO – BERTI
IV: ABBATTISTA

CITTADELLA – ASCOLI h. 14.00
SANTORO
CALIARI – DI MONTE
IV: ROBILOTTA

EMPOLI – SALERNITANA Domenica 17/01 h.15.00
PAIRETTO
DI GIOIA – MASTRODONATO
IV: PRONTERA

LR VICENZA – FROSINONE Venerdì 15/01 h. 21.00
MARCHETTI
BACCINI – ANNALORO
IV: ROS

MONZA – COSENZA h. 14.00
AURELIANO
MACADDINO – NUZZI
IV: AYROLDI

PESCARA – CREMONESE Domenica 17/01 h.15.00
LA PENNA
SACCENTI – MORO
IV: RAPUANO

PISA – BRESCIA h. 14.00
AMABILE
AVALOS – CIPRESSA
IV: MASSIMI

PORDENONE – VENEZIA h. 14.00
DI MARTINO
ROSSI M. – DELLA CROCE
IV: MERAVIGLIA

REGGINA – LECCE h. 16.00
VOLPI
DEI GIUDICI – TRINCHIERI
IV: CAMPLONE

SPAL – REGGIANA Lunedì 18/01 h. 21.00
GIUA
RUGGIERI – YOSHIKAWA
IV: ILLUZZI

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News