Connect with us

News

Empoli, oggi la ripresa. Andreazzoli non avrà Di Francesco, due i rientri

Sabato la Salernitana farà visita all’Empoli che, pur salva, sta continuando a giocarsi il campionato. La vittoria contro il Napoli e la sconfitta, ma combattendo, a San Siro lo testimoniano. Il match di Milano ha lasciato però qualche strascico. Nel finale di gara Di Francesco è uscito per un problema fisico e alcuni giocatori hanno chiuso stanchissimi; sabato rientreranno dalla squalifica Verre e Stojanovic. Oggi la ripresa degli allenamenti.

Il tecnico Aurelio Andreazzoli ha analizzato così il match: “Abbiamo interpretato bene la gara, come abbiamo fatto anche in altre partite. È il nostro modo di essere, ci sono calate le forze alla lunga. L’Inter ci ha fatto soffire e ha meritato di vincere, ma abbiamo regalato qualcosa di troppo. Siamo stati sfortunati un po’ nel secondo tempo, ma non eravamo al meglio. Siamo una squadra che deve fare di più. Ci siamo salvati a tre giornate dalla fine ed è un risultato storico”. Il centrocampista Asllani si è proiettato anche alle due partite finali: “Abbiamo fatto una gran mezz’ora poi l’Inter è venuta fuori. Abbiamo espresso il nostro gioco, costruendo dal basso e giocando palla a terra. Gli episodi hanno condizionato. Il mister ci chiede di non aver paura di giocare. Sono contento di quello che sto facendo. Salvarsi in anticipo è una cosa bellissima e siamo un bel gruppo. Ora dobbiamo provare a vincere le ultime due per finire al meglio il campionato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News