Connect with us

News

Empoli con quattro defezioni, 23 i convocati. All’Arechi spazio a Ricci e La Mantia

Quello che domani sera scenderà all’Arechi sarà un’Empoli privo di alcuni elementi importanti. Mister Pasquale Marino, infatti, per il match in terra campana dovrà fare a meno in primis di Henderson e Fiamozzi, entrambi espulsi nell’ultima partita contro l’Entella. Oltre ai due squalificati mancheranno per la sfida di domani sera anche Zurkowski e Antonelli, recuperati Gazzola e Bandinelli.

Anche a Salerno il modulo dovrebbe essere il consueto 4-3-3 che il trainer degli azzurri ha sempre utilizzato da quando siede sulla panchina del club toscano, unica eccezione nel match contro lo Spezia dello scorso 19 giugno nel quale schierò i suoi uomini con il 4-2-3-1. In porta Brignoli, quartetto difensivo formato da Romagnoli e Maietta centrali con Pinna terzino destro e Balkovec sul versante opposto. In mediana (al posto dello squalificato Henderson) potrebbe esserci il giovane Samuele Ricci che accanto a sé avrebbe sulla destra Stulac e sulla sinistra Frattesi, scalpita Bandinelli. In attacco, invece, dovrebbero essere confermati come ali Ciciretti (a destra) e Bajrami (a sinistra), come punta centrale sembra essere in vantaggio La Mantia con Mancuso e Tutino pronti a subentrare a gara in corso. Di seguito i 23 precettati:

PORTIERI: Branduani, Brignoli, Perucchini
DIFENSORI: Balkovec, Gazzola, Maietta, Nikolaou, Pinna, Romagnoli, Sierralta, Viti
CENTROCAMPISTI: Bandinelli, Fantacci, Frattesi, Ricci, Sidibe, Stulac
ATTACCANTI: Bajrami, Ciciretti, La Mantia, Mancuso, Moreo, Tutino

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News