Connect with us

News

Emergenza Covid, oggi altra assemblea straordinaria: pubblico a rischio?

Assemblea straordinaria dei club di massima serie anche oggi, dopo la lunga discussione di ieri in cui si è deciso di andare avanti con il torneo. I presidenti delle società si ritroveranno ancora in videoconferenza alle 15:30 per affrontare nuovamente il discorso emergenza Covid.

Stavolta, all’ordine del giorno ci sono le “delibere in ordine alla partecipazione del pubblico alle gare delle competizioni”. Insomma, c’è il rischio che si possa andare avanti con il campionato sbarrando le porte degli stadi, come paventato a mo’ di compromesso ieri in una telefonata tra il premier Draghi e il presidente Figc, Gravina. Seguiranno aggiornamenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News