Connect with us

News

Emergenza Atalanta: anche Palomino alza bandiera bianca

Un dolore alla coscia che si è trasformato in una condizione ben più grave. Stagione finita anticipatamente per José Luis Palomino, difensore argentino dell’Atalanta, a causa della rottura del tendine.

Palomino: stagione finita

L’esito dello stop è di tipo muscolo-tendineo di tipo 4 (terzo grado) con riscontro di rottura del tendine distale del muscolo semitendinoso destro. Palomino, infortunatosi alla coscia destra durante il turno infrasettimanale di campionato il 3 maggio scorso contro lo Spezia a Bergamo dopo un quarto d’ora da subentrato a Scalvini, è stato sottoposto subito alle terapie del caso mandando però in emergenza il settore difensivo della Dea di Gasperini già orfana dei vari Hateboer (rottura del crociato) e dell’ex Ruggeri (strappo al bicipite femorale). Il tecnico è in piena emergenza per sabato quando all’Arechi ci sarà la Salernitana strapazzata all’andata a suon di otto reti. Difesa obbligata con il trio Toloi, Djimsiti e Scalvini. Anche in attacco c’è preoccupazione a causa delle condizioni di Lookman e Boga.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News