Connect with us

News

Destino nelle proprie mani: per la salvezza può essere decisiva già sabato

Nessun allarmismo, “keep calm and no panic” direbbero gli inglesi dopo la sconfitta granata maturata al “Castellani” di Empoli con il traguardo salvezza vicino e la Salernitana che potrebbe centrarlo già sabato.

Sapore di salvezza

Se riuscisse a battere l’Atalanta e lo Spezia non facesse altrettanto con il Milan, allora l’ippocampo tornerebbe a navigare nel mare della massima serie anche l’anno prossimo. Qualora il Lecce perdesse nell’anticipo di venerdì contro la Lazio, basterebbe solo vincere senza aspettare il risultato dei liguri (nel turno successivo c’è proprio lo scontro diretto tra giallorossi e bianconeri e quindi solo una delle due potrebbe fare al massimo 9 punti nelle tre partite restanti). Salvarsi quanto prima lascerebbe sapori diversi in chiave 2023-24 ma occorre provare ad evitare di rendere Salernitana-Udinese nuovamente decisiva ai fini della salvezza, con i friulani di scena in via Allende alla penultima giornata, nel weekend del 28 maggio ma senza una data-orario ancora stabiliti perchè il tutto si svilupperà dopo le semifinali di coppa che vedono le italiane protagoniste, tra otto giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News