Connect with us

News

Elefante verso la nomina da diggì. Un gruppo è interessato al club

Sotto traccia proseguono i movimenti cruciali per il futuro della Salernitana. Danilo Iervolino, ex presidente che ad oggi resta proprietario del 100% delle quote sociali, ha rassegnato le dimissioni nel consiglio d’amministrazione tenutosi il 16 agosto scorso. Nel frattempo, si registrano nuovi gruppi interessati a rilevare il club. Come riportano le colonne de Il Mattino oggi in edicola, un gruppo di imprenditori romani ha conferito un mandato esplorativo ad un pool di professionisti: sotto la lente degli investitori lo stato di salute del club di Danilo Iervolino, per studiare la somma per un’eventuale futura offerta. Questa prima fase potrebbe sfociare nei prossimi giorni nei primi passi ufficiali, a partire dalla letter of intent (LOI).

New entry

Sullo sfondo le trattative per la cessione, intanto il management del club granata dovrebbe conoscere a stretto giro una nuova figura. Si tratta di Ferdinando Elefante, a cui andrebbe la carica di direttore generale. L’ex direttore della Juve Stabia era presente all’Arechi in occasione della gara di Coppa contro lo Spezia, accompagnato da Antonio De Luca, entrambi esponenti del gruppo Gabetti Sport così come il neo presidente Roberto Busso. Elefante dovrebbe essere ufficializzato a breve dalla società e farà parte del temporary management cui è affidata la gestione corrente del club di proprietà di Danilo Iervolino. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, la Salernitana dovrebbe indire a strettissimo giro (tra mercoledì e giovedì) una conferenza stampa di presentazione del presidente Roberto Busso: ancora al vaglio del club la sede della stessa, che potrebbe anche non essere la classica sala stampa dello stadio Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News