Connect with us

News

Ederson da Bergamo: “A Salerno mi sono sentito a casa”

Sembrano passati anni, ma solo pochi mesi fa Ederson vestiva la maglia della Salernitana. Un’esperienza breve ma intensa quella del centrocampista brasiliano arrivato in granata lo scorso gennaio prima di trasferirsi all’Atalanta nelle battute iniziali del calciomercato estivo. “È stata la squadra che mi ha voluto di più” ha dichiarato il classe ’99 in una intervista a La Gazzetta dello Sport parlando della trattativa con il club orobico “che mi ha parlato di un progetto importante, soprattutto per me che sono giovane. E poi le belle parole di Walter Sabatini: l’ultima spinta”.

Da Salerno a Bergamo, prosegue il feeling con l’ Italia: “A Salerno mi sono sentito a casa, a Bergamo anche. E i novemila tifosi allo stadio per un allenamento, prima che iniziasse il campionato, mi avevano impressionato. Incredibile”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News