Connect with us

News

Eccellenza femminile, Salernitana esagerata: dieci gol al Capri

Vittoria esagerata della Salernitana Femminile, la prima casalinga nel campionato che arriva al terzo tentativo. Le granatine di mister Mariano Turco hanno battuto in scioltezza il Napoli Nord – leggasi Capri – con il netto punteggio di 10-0 che ha evidenziato un grosso divario tecnico tra le due compagini.

Dinanzi a un buon numero di spettatori giunti al campo Volpe nonostante il meteo inclemente, la Salernitana non ha dovuto faticare molto. Il risultato è stato sbloccato dopo dieci minuti da capitan Olivieri, direttamente su calcio di punizione. Anche il raddoppio arriva su palla inattiva con Urti, che svetta di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e trafigge l’estremo difensore avversario. Granatine in scioltezza, si va all’intervallo sul 4-0 grazie alle reti di Martina Vaccaro e Iuliano. Nella ripresa il copione non cambia. La doppietta di Cammardella e le reti di Pale, Falivene, Longo e Fezza fissano il punteggio con la roboante doppia cifra di scarto. Nota stonata, l’espulsione di Caputo a cinque minuti dalla fine. Questo il tabellino delle granatine: De Santis, Cantiello (46′ Mancino), Sorrentino (80′ Acito), Benigni, Iuliano (46′ Caputo), Falivene, Olivieri, Cammardella, Longo, Urti (35′ Fezza), Vaccaro M. (35′ Pale).

“Un plauso alle ragazze per aver approcciato alla partita nella maniera giusta, perchè ogni avversario va affrontato con concentrazione, altrimenti si rischiano cali di tensione. Per il resto, è stata una gara a senso unico. Ci prendiamo questa vittoria ma dobbiamo subito pensare alla prossima partita”, il commento di Turco. La Salernitana sarà di scena alla quarta giornata a Domicella, sul campo della Lupi Baschi Avellino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News