Connect with us

News

Si cambia ancora: con Gregucci quindicesimo ribaltone dell’era Lotito-Mezzaroma. E con Fabiani…

La Salernitana fa qundici. Angelo Gregucci, subentrato a Stefano Colantuono, è il decimo allenatore della gestione Lotito-Mezzaroma: dopo Perrone, Sanderra, Galderisi, Gregucci, Somma, Menichini, Torrente, Sannino, Bollini ed appunto Colantuono, toccherà al tecnico originario di San Giorgio Ionico guidare la squadra granata.

Quello del trainer di Anzio è il quindicesimo ribaltone da quando i due imprenditori romani sono alla guida del club granata, l’undicesimo dall’arrivo di Fabiani nel gennaio del 2014. Nel corso dell’era Lombardi invece il dirigente granata esonerò – d’accordo con l’allora proprietà – Agostinelli, Brini, Castori, Mutti e Bellotto anche se quest’ultimo fu esonerato prima dell’ufficializzazione di Fabiani come nuovo ds granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News