Connect with us

News

E Pozzecco stuzzica Petrucci: “Da ragazzi tutti eravamo tifosi della Salernitana”

Il solito Pozzecco. L’istrionico commissario tecnico della Nazionale italiana di pallacanestro ieri ha approfittato di una domanda di un cronista per strappare una risata ai presenti con il suo modo di fare sempre scherzoso. Stasera gli azzurri dell’Italbasket affrontano la Turchia a Pesaro per l’inizio del cammino di qualificazione all’Europeo 2025. Naturalmente Gianni Petrucci, numero uno della Federbasket, è nelle Marche da ieri per seguire le evoluzioni ed era accanto all’allenatore nella conferenza stampa di presentazione dell’evento.

“Lei sa che nella Vis Pesaro gioca il nipote del presidente Iervolino?”, ha chiesto un giornalista a Petrucci, che è anche vicepresidente dei granata. “Me lo hanno ricordato proprio oggi, lo sapevo”, ha risposto. E da lì Pozzecco ha voluto metterci del suo: “Ogni tanto si ricordano anche i momenti belli passati insieme. Giustamente l’ha ricordato prima Nik Melli quando da piccolini andavamo in curva a Salerno a vedere la Salernitana. C’erano tutti, c’era Peppe (Poeta, ex playmaker dall’ottima carriera nativo di Battipaglia che oggi è assistente del Poz, ndr), c’era Casalone. Ho delle foto a casa che ci ritraggono focosamente… Granata nel cuore, granata korps”. Un modo per strappare risate in sala e allo stesso Petrucci, probabilmente per fare una sottolineatura alla sua maniera sul doppio ruolo del presidente federale e della loro unione… anche in tema calcistico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News