Connect with us

News

Mazzocchi, no al relax: l’esterno si allena in vacanza

Tempo di vacanze per i calciatori granata che, tuttavia, hanno bisogno di mantenersi in forma. Nei giorni scorsi Tonny Vilhena, prima di partire per le Antille, aveva pubblicato sui social diversi video in cui si mostrava in allenamento. Stavolta tocca a Pasquale Mazzocchi.

L’esterno granata, come mostrano le sue storie pubblicate a mezzo social, è ancora pienamente operativo e si sta allenando nella palestra dell’hotel scelto per le sue vacanze in compagnia della moglie. Lo fa con la maglia della Salernitana addosso, che vuol dire tutto e niente. Mazzocchi è anche uomo mercato granata, con le big di massima serie che stanno facendo più di un sondaggio per strapparlo a Iervolino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News