Connect with us

News

E Daniliuc va sotto i ferri in Germania: stop lungo

Flavius Daniliuc si è operato questa mattina in una clinica di Goggingen, vicino Monaco di Baviera. Il difensore austriaco ha sostenuto praticamente un solo allenamento a Rivisondoli prima di fermarsi e fare un lavoro differenziato a causa di un problema al piede, inizialmente un edema dopo una contusione che stentava a riassorbirsi.

Dopo essersi recato in Germania per controlli specialistici alla Hessingpark Clinic si è reso necessario un intervento chirurgico per la ricostruzione della capsula articolare a carico del III e IV metatarso. L’intervento è perfettamente riuscito, come ha comunicato lo stesso club, ed è stato eseguito dal dott. Martin Jordan. “L’atleta, dopo un breve periodo di convalescenza post-operatorio, inizierà protocollo riabilitativo”, aggiunge la Salernitana. I tempi di recupero sono stimati in dieci settimane: il club sarà dunque costretto a ricorrere al mercato dei difensori dunque per assicurare elementi pronto utilizzo a Sousa nel primo mese e mezzo abbondante di campionato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News