Connect with us

News

E Bianchi torna all’Arechi: “Io e Fabiani felici della crescita granata. Plusvalenze? Il nulla”

Per la finale di Coppa Italia Primavera tra Fiorentina e Roma allo Stadio “Arechi” di Salerno anche Alberto Bianchi, ex calciatore e dirigente della Salernitana ed attualmente club manager della Primavera della Lazio. Bianchi si mostra emozionato per questo ritorno a Salerno: “Ho sensazioni particolari, ho già incontrato persone che non vedevo da oltre un anno. Sono belle sensazioni, 8 anni qui non si dimenticano ed i ricordi sono tanti. E’ una parte importante della mia vita, sicuramente sono emozionato. Adesso mi occupo di Primavera e quindi sono qui anche per lavoro, per aggiornamento”.

Un passaggio sulla Salernitana di Paulo Sousa: “Non diciamolo troppo presto, anche pensando all’anno scorso, ma la salvezza è possibile. Vedo una squadra in crescita, che si sta stabilizzando in questo campionato che è importante. Sono stati fatti investimenti quindi da parte miama penso di parlare anche a nome del Direttore Fabiani – c’è solo piacere nel vedere che la Salernitana sta andando bene. Questo senza ombra di dubbio”.

Nel campionato Primavera la Lazio è al vertice mentre la Salernitana è nei bassifondi: “Il responsabile del Settore Giovanile è Stefano Colantuono che conosciamo bene e ci siamo sentiti perché ci siamo dati appuntamento questa sera. Spero che oltre alla salvezza della Prima Squadra in Serie A ci sia anche la salvezza della compagine Primavera. Il percorso di crescita del Settore Giovanile è importante, la Lazio ha una situazione consolidata negli anni, ma credo che anche la Salernitana si possa togliere qualche soddisfazione”. Sull’indagine della GdF su input della Procura di Tivoli: “Ho seguito poco. Credo ci sia il nulla”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News