Connect with us

Calciomercato

È Barba l’obiettivo numero uno per la difesa: la Salernitana cerca l’affondo

È Federico Barba l’obiettivo numero uno di Marco Valentini per rinforzare la difesa. I buoni rapporti col Como, dopo l’operazione Cerri, potrebbero facilitare l’arrivo in granata anche del difensore. L’ex Benevento sta trovando poco spazio al Como (5 presenze) e vorrebbe rilanciarsi; sarebbe un innesto di assoluta affidabilità, viste le oltre 140 presenze collezionate in cadetteria con le maglie di Grosseto, Empoli, Benevento, Pisa e Como. Molto dipenderà però dall’offerta che la Salernitana formulerà al calciatore che è in scadenza nel giugno prossimo col club lariano. Non ci sono solo i granata però su Barba, ma anche Cremonese e Sampdoria.

Non solo un centrale, ma anche un terzino mancino. La Salernitana tiene sempre calda la pista che porta a Gianluca Di Chiara del Parma; è profilo apprezzato sia da Valentini che da Breda.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato