Connect with us

Calciomercato

È ancora (o già) mercato: il siparietto di fine gara tra Lisi e i granata…

Pisa-Salernitana non finisce al 94’. A sorpresa non è il parapiglia a bordo campo a mandare i titoli di coda alla sfida tra toscani e granata, ma un cordiale momento amarcord che ha visto protagonista uno degli ex di turno, il difensore Ramzi Aya, che con la maglia dei neroazzurri ha scritto pagine importanti in C ed in B e che tornava per la prima volta a Pisa nei panni dell’ex.

Nel ventre dell’Arena Garibaldi, Aya ha salutato tutti gli ex compagni in maglia neroazzurra, soffermandosi in particolare a parlare con l’esterno Francesco Lisi, rimasto in panchina per tutta la durata del match. Lo sguardo verso il passato si è però trasformato in prospettiva verso il futuro ed intrigo di mercato quanto alla conversazione si è unito anche il trainer granata Fabrizio Castori che ha chiesto informazioni a Lisi sul nome del procuratore che ne curasse gli interessi (il cesenate Cattoli con cui il tecnico ha precedenti burrascosi ai tempi proprio del Cesena). La domanda di Castori potrebbe far presagire ad un prossimo assalto nelle future sessioni di mercato verso un elemento di grande qualità che già in passato era stato accostato alla Salernitana. Poi i tre sono usciti insieme dallo stadio e Castori ed Aya sono stati tra gli ultimissimi a salire sul bus che ha lasciato Pisa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato