Connect with us

Calciomercato

Djuric tra gol e contratto: nella trattativa di rinnovo può rientrare un giovane attaccante

Quella di domenica sarà una partita dal sapore speciale per Milan Djuric. Il centravanti bosniaco, tornato al gol nella trasferta di Cremona, proverà a realizzare una rete che all’Arechi manca da tre mesi, esattamente dallo scorso 21 dicembre. Una partita che potrebbe precedere l’incontro decisivo per il rinnovo del contratto che lo lega alla Salernitana, attualmente in scadenza a giugno 2022.

Tra l’entourage dell’ex Cesena ed il club granata ci sono già stati alcuni incontri tra dicembre e gennaio e la sensazione è che alla fine l’accordo verrà prolungato. Nell’affare – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – potrebbe rientrare anche Kalifa Manneh, attaccante gambiano classe ’98, in scadenza di contratto col Catania. Potrebbe approdare a Salerno all’inizio della prossima stagione ma se ne parlerà dopo la partita col Brescia, dopo la quale ci sarà una settimana di stop per il torneo cadetto.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato