Connect with us

News

Dziczek resta alla Salernitana: pochi giorni a Sarnano e poi subito la Nazionale

Patryk Dziczek resterà alla Salernitana anche nel campionato 2020/21. Secondo la dirigenza della Lazio, il centrocampista polacco necessiterebbe ancora di un altro anno di ambientamento in Italia e sarà lasciato per un’altra stagione in granata, con la benedizione di Fabrizio Castori. Il regista classe 1998 non dovrebbe essere l’unico di casa Lazio confermato per un’altra stagione: domani il club potrebbe infatti annunciare i rinnovi dei prestiti anche di Antreas Karo, Cedric Gondo, Emmanuele Cicerelli e probabilmente anche Cristiano Lombardi. Più difficile che resti Kiyine.

Dziczek dovrà però iniziare subito la stagione… con un piccolo ostacolo (per Castori soprattutto). Il centrocampista è stato infatti convocato dalla sua Nazionale U21: il CT Michniewicz punta moltissimo su di lui e lo ha confermato tra i precettati per le sfide contro Estonia e Russia, rispettivamente il 4 settembre e l’8 settembre e valevoli per le qualificazioni ai prossimi Europei. La prima sfida si giocherà in trasferta, a Parnu, la seconda in casa, a Lodz. Ciò significa che Dziczek partirà regolarmente per Sarnano, ma dopo la prima settimana dovrà lasciare le Marche per rispondere alla chiamata della sua U21, saltando così molto probabilmente due delle tre amichevoli che il club starebbe pianificando.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News