Connect with us

News

Due ore a Salernitana-Inter: strade pattugliate e controlli ai veicoli

Atmosfera tranquilla a due ore dal fischio d’inizio di Salernitana-Inter. Le zone circostanti lo stadio Arechi sono sorvegliate da un gran dispiegamento delle forze dell’ordine: Polizia, Polizia Municipale, Digos e Guardia di Finanza. Posti di blocco nei pressi di via Allende per controllare le auto in transito. Traffico che va quindi un po’ a rilento, tantissimi tifosi però hanno preferito spostarsi a piedi. Anche tanti tifosi nerazzurri in strada.

Il prepartita dello scorso anno fu abbastanza teso. Una ventina di pseudo-tifosi granata presero d’assalto un minivan di sostenitori nerazzurri che stava transitando nel viale antistante la tribuna azzurra direzione curva nord. Calci, spintoni e lancio di fumogeni e bottiglie all’indirizzo del mezzo. Esplosero anche petardi e furono danneggiati alcuni veicoli e motocicli parcheggiati nel piazzale. Immediato fu l’intervento delle forze dell’ordine e ci fu anche il ferimento di un agente. Come detto però, attualmente l’atmosfera sembra essere tranquilla e la situazione sotto controllo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News