Connect with us

Calciomercato

Due nomi per l’attacco: novità Moncini, rispunta Pettinari

È Gabriele Moncini il nuovo nome per l’attacco della Salernitana. Il centravanti del Benevento, frenato da alcuni problemi fisici nella prima parte di stagione in Serie A, piace molto a Fabrizio Castori ma la trattiva non è delle più semplici, anzi. Bisogna in primis convincere il club sannita a cedere e poi anche lo stesso giocatore a tornare in cadetteria. Fino ad ora ha raccolto solo 7 gettoni di presenze e nelle ultime ore del calciomercato – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – potrebbe decidere di approdare a Salerno, complice una invitante posizione di classifica.

E mentre spunta l’ipotesi Moncini, torna attuale il nome di Pettinari: l’ex Trapani non ha trovato spazio con la maglia del Lecce ma nelle prime battute della trattativa ha chiesto un ingaggio da mezzo milione di euro a stagione. Piace anche alla Cremonese che però si sarebbe defilata proprio per le pretese economiche del giocatore che potrebbe muoversi a poche ore dal gong finale del calciomercato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato