Connect with us

News

Due buone notizie dall’allenamento mattutino: Soriano e Reine-Adelaide rientrano in gruppo

Finalmente anche qualche buona notizia per mister Martusciello. Nell’allenamento odierno, svoltosi al mattino, il trainer ha ritrovato a pieno regime sia Roberto Soriano che Jeff Reine-Adelaide. Entrambi ieri avevano svolto un parziale lavoro con i compagni. L’ex Bologna ha quindi smaltito il trauma contusivo al piatto tibiale destro subìto nel match della seconda giornata col Sudtirol, per il francese è alle spalle invece la lesione miotendinea distale del bicipite femorale sinistro. Da capire se entrambi torneranno tra i convocati per sabato.

Continua a lavorare a parte invece Davide Gentile che è alle prese con qualche problemino muscolare, fisioterapia per Franco Tongya. La squadra ha svolto principalmente un lavoro tecnico e tattico, prima di svolgere una partitina finale; domani pomeriggio alle 16 nuova seduta di allenamento per i granata, sempre al Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News