Connect with us

Giovanili

Due baby granata vanno a farsi le ossa in D: definiti i prestiti alla Nocerina

Due giovani di proprietà della Salernitana vengono spediti a farsi le ossa in Serie D, dopo i rispettivi percorsi nei campionati giovanili. Si tratta del centrocampista Eduardo Esposito, classe 2003, e dell’esterno Antonio Fois, classe 2002. Entrambi vestiranno la maglia della Nocerina nel campionato che sta per cominciare. Lo ha reso noto la stessa compagine molossa sui propri canali.

I due under sono reduci da annate di discreta continuità con i baby granata. Fois ha totalizzato 21 presenze in Primavera l’anno scorso, tra campionato e Coppa Italia, mentre Esposito ha giocato 19 partite con la formazione U17. Ora per loro c’è un’importante opportunità di mettersi in mostra nel calcio dei grandi per provare ad accrescere il loro bagaglio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili