Connect with us

Giovanili

Coppa Italia Primavera: due positivi in Ciociaria, rinviata Frosinone-Salernitana

Due calciatori della Primavera del Frosinone sono positivi al Covid e la Lega di Serie A ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita che i baby della Salernitana avrebbero dovuto giocare domani a Ferentino contro i pari età ciociari, valevole per il primo turno della Coppa Italia di categoria.

La notizia della positività dei ragazzi è stata rilanciata da TuttoFrosinone nel primissimo pomeriggio. Poi, a ruota, è arrivata l’ufficialità del rinvio con tanto di comunicato ufficiale dalla Lega Serie A. La squadra di Rizzolo avrebbe dovuto sfidare il Frosinone domattina alle 11:30, ma resterà a questo punto in Campania. Non è da escludere che quindi possa essere protagonista di un test amichevole con la prima squadra di Castori, bisognosa di effettuare un’amichevole infrasettimanale, che in un primo momento aveva contattato l’U17.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili