Connect with us

News

Due assenze all’Olimpico: Dragusin in difesa, casting per l’attacco

Da un Federico all’altro: inizierà oggi la preparazione alla sfida con la Roma e Davide Nicola dovrà individuare i sostituti di Fazio e Bonazzoli, individuando le pedine giuste da schiarare in difesa e in attacco all’Olimpico. Appuntamento questa mattina (ore 11) al centro Sportivo Mary Rosy dopo il lunedì di riposo concesso dal tecnico granata ai suoi giocatori.

Le ipotesi per Roma

Due le novità obbligate nell’undici che scenderà in campo nella captiale: mancherà l’ex Fazio, espulso per somma di ammonizioni contro il Torino. Il favorito a sostituire l’argentino è Dragusin, pronto a riprendersi il posto soffiatogli da Gyomber che dovrebbe completare il terzetto difensivo con l’ex Sampdoria e Radovanovic, autore di una buona prova da centrale difensivo sabato sera. L’altro Federico da sostituire è Bonazzoli: l’attaccante ha ricevuto un cartellino giallo che farà scattare la squalifica per un turno. Nicola, dunque, dovrà trovare il partner di Djuric, punto fermo dell’attacco granata.

Al fiano del bosniaco potrebbe essere schierato Ribery, ma occhio alla posizione di Verdi, tra i giocatori in grado di giocare da seconda punta come ribadito dal tecnico prima della partita col Torino. A centrocampo si attende il rientro di Kastanos, ma il suo impiego dall’inizio non è ancora del tutto sicuro. In mediana agiranno sicuramente Lassana Coulibaly ed Ederson, con Mazzocchi a destra e uno tra Zortea e Ranieri sulla corsia mancina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News